rotate-mobile
Cronaca Latisana

Dorme sul divano, ladri gli svaligiano la casa senza svegliarlo

Vittima del furto una famiglia di turisti austriaca in ferie ad Aprilia Marittima. Colpo da 15 mila euro durante la siesta

Gioielli, denaro contante e un prezioso orologio. Questo il bottino del furto perpetrato martedì 26 giugno ai danni di una signora austriaca e di suo padre in vacanza in Friuli, in una villetta presa in affitto ad Aprilia Marittima.

Pennichella sul divano

L'incursione è avvenuta nel pomeriggio, non appena la donna è uscita di casa per una passeggiata. Approfittando di una porta-finestra lasciata aperta al piano terra per arieggiare, i ladri sono così penetrati sgattaiolando al primo piano della casa, facendo ben attenzione a non disturbare l'uomo che in quel momento stava riposando in salotto. Evitando i rumori, i malviventi sono così riusciti a ripulire i cassetti e gli armadi presenti nelle camere da letto. Ingente il bottino quantificato in 15 mila euro: spariti soldi, un costoso Rolex e monili. Sul caso ora indagano i Carabinieri della Stazione di Latisana che hanno ricevuto la denuncia della figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme sul divano, ladri gli svaligiano la casa senza svegliarlo

UdineToday è in caricamento