rotate-mobile
carabinieri / Pasian di Prato / Via Vicenza

Furto da 20 mila euro in un'abitazione, spariti gioielli, pc e soldi

I ladri hanno avuto tutto il tempo per rovistare nelle varie stanze e hanno portato via le cose di valore. Oltre a denaro contante per l'ammontare di circa 400 euro

Furto ieri sera in una casa situata in via Vicenza a Pasian di Prato. I ladri sono riusciti ad entrare in un'abitazione da una porta finestre e hanno messo a soqquadro ogni stanza. Sono spariti gioielli, un pc portatile e denaro contante. Il valore del furto si aggira intorno ai 20 mila euro.

I fatti

Hanno forzato una porta finestre di un'abitazione di Pasian di Prato e si sono introdotti nella casa di un'anziana signora di 80 anni. La pensionata fortunatamente non era presente. Indisturbati hanno rovistato in ogni stanza e si sono portati via monili d'oro, un computer portatile e denaro contante che la signora teneva nell'abitazione, circa 400 euro. A scoprire il furto, proprio la proprietaria rientrata in casa quando ormai i ladri si erano dileguati con il bottino del valore totale di circa 20 mila euro. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della stazione di Martignacco. Vista la presenza di diverse telecamere di videosorveglianza installate nella zona, le forze dell'ordine stanno prendendo visione dei filmati per vedere se hanno catturato, in qualche frame, l'immagine degli autori del colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da 20 mila euro in un'abitazione, spariti gioielli, pc e soldi

UdineToday è in caricamento