rotate-mobile
Cronaca Palazzolo dello Stella

Lasciano la porta di casa aperta, gli rubano contanti e ori per 50mila euro

Furto in abitazione a Palazzolo dello Stella: il fatto è accaduto sabato pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Latisana

Sono entrati apparentemente senza forzare né porte né finestre e hanno portato via tutto quello che potevano, mettendo a soqquadro l'intera abitazione. Il danno stimato è di circa 50mila euro tra contanti e gioielli.

I fatti

Il furto è avvenuto in un'abitazione di Palazzolo dello Stella nel pomeriggio di sabato. I proprietari sono probabilmente usciti senza chiudere a chiave la porta di ingresso visto che dovevano assentarsi per poco tempo. Al rientro hanno trovato la casa completamente svaligiata: i ladri hanno approfittato dell'assenza per frugare rapidamente in ogni stanza e portare via tutto ciò che avesse valore. Soldi, gioielli, bracciali, collane: un bottino del valore di circa 50mila euro. I proprietari hanno così sporto denuncia ai carabinieri. I militari della compagnia di Latisana indagano insieme ai colleghi della stazione di Palazzolo dello Stella: dopo un primo sopralluogo non sono stati trovati segni di effrazione. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciano la porta di casa aperta, gli rubano contanti e ori per 50mila euro

UdineToday è in caricamento