Lasciano la porta di casa aperta, gli rubano contanti e ori per 50mila euro

Furto in abitazione a Palazzolo dello Stella: il fatto è accaduto sabato pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Latisana

Sono entrati apparentemente senza forzare né porte né finestre e hanno portato via tutto quello che potevano, mettendo a soqquadro l'intera abitazione. Il danno stimato è di circa 50mila euro tra contanti e gioielli.

I fatti

Il furto è avvenuto in un'abitazione di Palazzolo dello Stella nel pomeriggio di sabato. I proprietari sono probabilmente usciti senza chiudere a chiave la porta di ingresso visto che dovevano assentarsi per poco tempo. Al rientro hanno trovato la casa completamente svaligiata: i ladri hanno approfittato dell'assenza per frugare rapidamente in ogni stanza e portare via tutto ciò che avesse valore. Soldi, gioielli, bracciali, collane: un bottino del valore di circa 50mila euro. I proprietari hanno così sporto denuncia ai carabinieri. I militari della compagnia di Latisana indagano insieme ai colleghi della stazione di Palazzolo dello Stella: dopo un primo sopralluogo non sono stati trovati segni di effrazione. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e spostamenti verso i congiunti fuori regione: cosa succede dal 16 gennaio

  • Il Fvg è arancione: ecco tutte le regole in vigore da domenica 17

  • Verso la zona arancione: cosa cambia in Friuli Venezia Giulia e da quando

  • La "nuova era" finisce presto, stop alla produzione della birra friulana Dormisch

  • Coronavirus in Fvg, 20 vittime e 739 ricoveri: numeri drammatici

  • La puntata di 4 Ristoranti girata in Carnia visibile in chiaro

Torna su
UdineToday è in caricamento