rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Furti in appartamento

Furti a raffica: da Udine alla Carnia diversi colpi messi a segno in poche ore

Ieri giornata intensa per la segnalazione di diversi furti in abitazione: i ladri hanno colpito a Udine, Bertiolo, Basiliano ed Enemonzo

Quattro furti in poche ore, più o meno messi a segno tutti con le stesse dinamiche e sui quali stanno indagando i carabinieri. 

I furti

Il primo ad essere segnalato è il furto in un'abitazione del centro di Udine, in via Santa Chiara, laterale di via Gemona. Nel pomeriggio di ieri, in un momento in cui i proprietari di casa erano assenti, i ladri sono entrati in un'abitazione forzando una porta e rubando oro e apparecchi tecnologici. Nel tardo pomeriggio di ieri malviventi in azione anche a Basiliano: dopo aver spaccato una finestra i ladri sono entrati in casa prelevando soldi e altri oggetti. Intorno alle 19 allarme per un colpo anche a Enemonzo: qui i malviventi si sono impossessati di diversi gioielli in oro. Infine denuncia partita anche da Bertiolo dove in serata è scattato l'allarme per il furto da un'abitazione di abiti e soldi in contanti. I carabinieri delle stazioni delle diverse località stanno indagando sui fatti, coadiuvate dalla Compagnia di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a raffica: da Udine alla Carnia diversi colpi messi a segno in poche ore

UdineToday è in caricamento