rotate-mobile
Cronaca

Furti nella notte, bottino da più di 20 mila euro

Rubati gioielli e preziosi per 15 mila euro a Udine. Colpiti anche i centri di Molin Nuovo, San Vito e Tarcento

Ladri in azione tra la tarda serata e la notte di ieri a Udine e provincia. Sei in totale i colpi messi a segno. In tutti i casi indagano i carabinieri.

Udine

Due gli appartamenti presi di mira in una palazzina. In un caso, oltre a dei monili in oro, è stato rubato un Rolex - sempre del metallo prezioso -. Il danno complessivo si aggira sui 15mila euro. In un altro caso, dopo essersi arrampicati sulle grondaie arrivando al secondo piano di una palazzina, ignoti hanno forzato una porta finestra e asportato monili in oro per un valore di 3mila euro.

Tavagnacco

Dalla chiesa di San Giuseppe, a Molin Nuovo di Tavagnacco, sono sparite delle offerte dalla cassetta per i poveri. Il "conto" è di poche decine di euro.

San Vito di Fagagna

In paese scassinata una finestra sul retro di una casa, da dove sono spariti monili in oro e denaro contante per un valore di circa 5mila euro.

Tarcento

Nel centro collinare i ladri hanno preso di mira un'automobile posteggiata forzandone il finestrino e portandosi via attrezzature informatiche, uno smartphone e dei documenti custoditi all'interno di uno zaino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nella notte, bottino da più di 20 mila euro

UdineToday è in caricamento