rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Grazzano

Ladri ancora in azione a Udine: presi di mira due negozi del centro

Continua l'ondata di furti in città: nella notte, i Carabinieri sono stati allertati per un furto in via Grazzano, mentre in via Crispi il colpo non è andato in porto.

I furti in provincia di Udine e soprattutto in città sono ormai all’ordine del giorno: nella notte del 25 febbraio i ladri hanno preso d’assalto due negozi del centro, anche se uno dei due colpi non è andato a buon fine. 

In via Grazzano, i malviventi hanno forzato l’ingresso di un negozio di biancheria intima puntando direttamente alla cassa e rubando circa mille euro in contante. Erano i soldi necessari a pagare l’affitto al proprietario dell’immobile.
I titolari hanno avvertito i Carabinieri che si sono recati sul posto per effettuare il sopralluogo. Nella stessa notte, i militari dell’Arma hanno ricevuto un’altra segnalazione: un altro negozio in via Crispi, infatti, è stato preso di mira: i ladri, però, dopo avere tentato di forzare la porta d’ingresso, non hanno portato via nulla.

L’escalation di furti e rapine, come detto, sta affliggendo l’intera provincia di Udine, facendo crescere la paura tra residenti e commercianti abituati, fino a qualche anno fa, a vivere in una zona tutto sommato tranquilla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri ancora in azione a Udine: presi di mira due negozi del centro

UdineToday è in caricamento