Raffica di furti in diverse località friulane, indagano i Carabinieri
Quattro in tutto i tentativi di furto perpetrati in diverse località del Friuli Venezia Giulia, tutti nel tardo pomeriggio/prima serata a Cividale del Friuli, Palazzolo dello Stella, Gonars e Passons
Raffica di furti in FVG nella giornata di venerdì 6 agosto e sabato 7 agosto.
A Cividale del Friuli i soliti ignoti sono entrati all'interno di un'abitazione, nel tardo pomeriggio di venerdì 6 agosto, causando danni agli infissi e sottraendo contanti per alcune centinaia di euro.
A Gonars, alla stessa ora, si è verificata una seconda effrazione. I ladri hanno spaccato il vetro della porta di ingresso mettendo la casa a soqquadro.
Un terzo colpo, sempre nel tardo pomeriggio, si è verificato a Passons dove, tuttavia, i malviventi una volta entrati in casa, non hanno trovato nè contanti nè monili d'oro andandosene quindi a mani vuote.
Un quarto colpo infine si è verificato a Palazzolo dello stella nella mattinata di ieri sabato 7 agosto. Dopo essere entrati distruggendo un infisso in vetro si sono appropriati di gioielli e contanti.
Sui diversi casi indagano ora i Carabinieri.