rotate-mobile
Cronaca

Furti in città e provincia: rubati orologi, soldi, quadri e gioielli

Colpi in diverse località friulane, da Reana a Lignano, passando per Udine, Tavagnacco, Buttrio e Aprilia Marittima

Furti in provincia e hinterland negli ultimi due giorni. 

Lignano

Una pensionata lombarda con casa a Lignano Pineta è stata derubata di un orologio Rolex, alcuni monili in oro e denaro, per un valore di circa 15mila euro. Un’altra turista ha trovato la sua residenza con la porta divelta e le stanze sottosopra: si è vista portare via una somma in contanti di circa 1.500 euro. 

Aprilia Marittima

Una villeggiante austriaca è stata derubata di un orologio di pregio, gioielli in oro e denaro, sempre per un valore di 15mila euro circa. 

Reana

Giovedì, verso le 23, in un’abitazione del paese alle porte della città sono stati sottratti cinque orologi e un quadro. Il valore degli oggetti è in corso di quantificazione.

Tavagnacco

Nella notte tra mercoledì e giovedì è stata presa di mira la sede della “Lenarduzzi”, agenzia specializzata in pratiche automobolistiche, in via Nazionale. I malviventi sono riusciti a individuare gli incassi e portarsi via 9mila euro in contanti. 

Udine

Giovedì sera, verso le 20, in una casa del centro città i malviventi - dopo aver rotto il vetro di una finestra al piano terra - hanno portato via due collane d'oro del valore complessivo 5 mila euro. 

Buttrio

All'una di notte di giovedì è stato preso di mira un furgone con targa austriaca, parcheggiato lungo una delle vie del paese. Dopo aver infranto il finestrino i ladri hanno rubato una fotocamera, uno zainetto e 1500 euro in denaro contante. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in città e provincia: rubati orologi, soldi, quadri e gioielli

UdineToday è in caricamento