menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti al Città Fiera, in azione minorenni e gente armata

Fine settimana di lavoro per i carabinieri al centro commerciale alle porte della città. Sabato è stata fermata una ragazzina, domenica una donna con un paio di cesoie

Lavoro supplementare nel fine settimana per i carabinieri al centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco, in due episodi distinti. Nel primo è stata denunciata una minorenne friulana, nel secondo due giovani moldave.    

La minorenne

Una minore di età ha asportato diversi capi d’abbigliamento da alcuni punti vendita del centro. La refurtiva, del valore di euro 150 circa, è stata restituita ai proprietari e la ragazza affidata ai genitori e deferita alla Procura per i minorenni. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Martignacco. 

La coppia di ladre

Denunciate per furto aggravato in concorso e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere due ragazze moldave, identificate dai carabinieri della stazione di Codroipo dopo aver rubato delle calzature da un punto vendita. La refurtiva, del valore di 50 euro, è stata restituita ai proprietari. Una delle due ragazze è stata denunciate anche per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, poiché trovata in possesso di una cesoia.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento