rotate-mobile
Lutto / Piazza Paderno 1

Domani i funerali della donna investita in zona stadio

Firmato il nulla osta dopo dell'autopsia sulle spoglie di Erika Niemiz. Le esequie si terranno nella chiesa di Sant'Andrea a Paderno

Fissati i funerali di Erika Niemiz, la donna che è stata investita e uccisa da un'auto una settimana fa in zona stadio. Saranno celebrati domani, alle 15 e 30, nella chiesa di Sant’Andrea a Paderno. La donna ha perso la vita in un tragico incidente poco prima delle 8 di mercoledì 15 febbraio, nella zona dello stadio, tra via Floramo Candonio e viale Agostino e Angelo Candolini.

Investita mortalmente a 49 anni mentre fa jogging

Sul caso è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale. Dopo l'autopsia saranno effettuati gli studi dai professionisti di parte per ricostruire la dinamica dell’incidente. Domani, giovedì 23 febbraio, il conferimento dell’incarico in procura sia per i consulenti nominati dal difensore dell'uomo alla guida sia dall’avvocato Francesco Magrini, che assiste la famiglia della vittima. Secondo le prime ricostruzioni della Polstrada l'automobile, una Volkswagen Tiguan, avrebbe colpito la donna mentre stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali. Saranno visionati anche i video delle telecamere di videosorveglianza comunali che potrebbero aver registrato l'incidente. Una delle cause ipotizzate è che l'autista sia rimasto abbagliato dal sole che a quell'ora è ancora basso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani i funerali della donna investita in zona stadio

UdineToday è in caricamento