rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Centro / Viale Giacomo Leopardi

Fugge all'alt dei vigili tentando di investirli, multe per 6mila euro

L'episodio nella zona di viale Leopardi, nel pomeriggio di giovedì. L'uomo - un 31enne straniero - ha collezionato numerose sanzioni amministrative

Fuga a tutto gas per un 31enne straniero residente in città, con l’aggiunta del tentativo di investire il vigile urbano che gli avevano intimato l’alt. L’uomo viaggiava a bordo di una Renault Clio quando è stato intercettato dal personale della Polizia locale, verso le 14 di giovedì, in zona viale Leopardi. 

LE RICERCHE. Dopo che il soggetto ha tagliato velocemente la corda sono iniziate le ricerche per risalire alla sua identità. Prima si pensava a un 29enne della provincia di Venezia, ma poi si è scoperta la vera provenienza dell’individuo, visto che l’auto gli è stata venduta senza che la cosa fosse successivamente registrata. È stato quindi individuato un paio d’ore più tardi nella sua abitazione.

UN CONTO SALATO. La mancata registrazione al Pra non è l’unica posizione da sanare per quello che riguarda la vettura e il suo conducente: guida senza patente, niente revisione del veicolo e mancanza dell’assicurazione hanno fatto lievitare le sanzioni amministrative a 6mila euro. Al tutto si aggiunge una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale visto il metodo con il quale l’individuo aveva deciso di rispondere allo stop. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge all'alt dei vigili tentando di investirli, multe per 6mila euro

UdineToday è in caricamento