rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Frizzi Comini Tonazzi da 45 anni insieme: per celebrarli indetto un concorso

In palio una cena con il trio: chi vuole partecipare deve postare il menù e l'intrattenimento della serata sul profilo Facebook di Frizzi Comini Tonazzi

Il trio Frizzi Comini Tonazzi compie 45 anni: era il 15 ottobre del 1975 che venne registrato il loro primo album, “Le craccole”. I tre hanno a lungo discusso tra loro su come celebrare questo anniversario. A un certo punto, come sempre, è venuta fuori l’idea originale, geniale e, nel contempo, rispettosa della loro età e delle conseguenti ridotte energie. E così hanno indetto un grande concorso, invitando i propri estimatori a proporre loro una cena, da tenersi la sera di giovedì 15 ottobre, a casa loro (dei fans) o anche in un locale (con pagamento a loro carico).

Il concorso

“Vinci una cena con il trio” è il titolo del concorso. Le proposte, complete di menù ed eventuali idee di intrattenimento, vanno postate sul profilo Facebook del trio o anche quello personale dei tre. L’estrazione ufficiale si terrà martedì 13 ottobre, alla Casa del Campo di via Mentana, sede ufficiale FCT, con tutti i crismi e la neutralità che un evento di tale portata richiede. La cena celebrativa potrà essere seguita da chi lo vorrà in diretta Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frizzi Comini Tonazzi da 45 anni insieme: per celebrarli indetto un concorso

UdineToday è in caricamento