Frizzi Comini Tonazzi da 45 anni insieme: per celebrarli indetto un concorso

In palio una cena con il trio: chi vuole partecipare deve postare il menù e l'intrattenimento della serata sul profilo Facebook di Frizzi Comini Tonazzi

Il trio Frizzi Comini Tonazzi

Il trio Frizzi Comini Tonazzi compie 45 anni: era il 15 ottobre del 1975 che venne registrato il loro primo album, “Le craccole”. I tre hanno a lungo discusso tra loro su come celebrare questo anniversario. A un certo punto, come sempre, è venuta fuori l’idea originale, geniale e, nel contempo, rispettosa della loro età e delle conseguenti ridotte energie. E così hanno indetto un grande concorso, invitando i propri estimatori a proporre loro una cena, da tenersi la sera di giovedì 15 ottobre, a casa loro (dei fans) o anche in un locale (con pagamento a loro carico).

Il concorso

“Vinci una cena con il trio” è il titolo del concorso. Le proposte, complete di menù ed eventuali idee di intrattenimento, vanno postate sul profilo Facebook del trio o anche quello personale dei tre. L’estrazione ufficiale si terrà martedì 13 ottobre, alla Casa del Campo di via Mentana, sede ufficiale FCT, con tutti i crismi e la neutralità che un evento di tale portata richiede. La cena celebrativa potrà essere seguita da chi lo vorrà in diretta Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e spostamenti verso i congiunti fuori regione: cosa succede dal 16 gennaio

  • Il Fvg è arancione: ecco tutte le regole in vigore da domenica 17

  • Verso la zona arancione: cosa cambia in Friuli Venezia Giulia e da quando

  • La "nuova era" finisce presto, stop alla produzione della birra friulana Dormisch

  • Coronavirus in Fvg, 20 vittime e 739 ricoveri: numeri drammatici

  • Casa completamente a fuoco in zona Udine Nord

Torna su
UdineToday è in caricamento