rotate-mobile
Cronaca

Friuli Doc 2014: il ritrovo delle polizie locali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Come di consueto anche quest’anno nelle giornate dal 12 al 14 Settembre 2014, saranno presenti ad Udine , in occasione della manifestazione Friuli Doc 2014, le rappresentative I.P.A.(International Police Association) delle nazioni di Austria, Francia, Germania, Serbia, Slovenia, Repubblica Ceca e Usa. Il giorno 13 settembre alle ore 09:30 incontro A palazzo Belgrado, sede della Provincia, cui prenderà parte il Presidente della Provincia e successivamente, alle ore 11:00, ci sarà un ulteriore incontro a palazzo D’Aronco, dove il sindaco ed il comandante della polizia locale daranno il benvenuto ufficiale alle rappresentative delle polizie locali.

L’occasione sarà lieta per far visitare ai colleghi d’oltralpe i vari stand di Friuli Doc 2014, assaporando i cibi ed i vini della nostra Regione.

L’evento, che ha cadenza ogni due anni, è stato organizzato dal presidente dell’Afpol (Associazione Friulana di Polizia Locale) Gianfranco Canci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friuli Doc 2014: il ritrovo delle polizie locali

UdineToday è in caricamento