rotate-mobile
Cronaca

Friuli Doc 2020 è tra un mese, ma sul sito del Comune non c'è ancora nessuna informazione

L'annuncio che l'edizione del 2020 si farà risale a giugno: la manifestazione ha anche ricevuto 90mila euro di fondi dalla Regione, ma online c'è ancora la locandina del 2019

I proclami sono stati fatti da tempo e i fondi già stanziati (sono 90mila gli euro messi a disposizione dalla Regione per la manifestazione udinese), ma online non c'è ancora nessun riferimento all'edizione di quest'anno: a cercare nella home page del Comune, nella sezione "Novità" e in quella "Eventi", infatti, non si trova nulla.

L'unica cosa che si trova è il modulo di partecipazione con qualche accenno alle misure da adottare a causa del Covid e al fatto che "si è reso necessario il contenimento dell’area della manifestazione coinvolgendo le seguenti vie e piazze: piazza Duomo, piazza XX Settembre, piazza Venerio, piazzale del Castello, Largo Ospedale Vecchio, Via Mercatovecchio, Via Aquileia". Ma, per trovarlo, non si deve accedere al link delle notizie, dove appare la schermata "Pagina non trovata", ma seguire un percorso diverso. Insomma, un po' caotico, ma chi doveva informarsi l'ha già fatto, visto che la presentazione delle domande di partecipazione scadeva lo scorso 7 agosto.

Chi vuole sapere qualcosa di più, invece, non può far altro che aspettare: online non c'è alcun accenno al programma e, anzi, campeggia sconsolata ancora la locandina della 25esima edizione, quella del 2019.

friuli doc-13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friuli Doc 2020 è tra un mese, ma sul sito del Comune non c'è ancora nessuna informazione

UdineToday è in caricamento