rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palmanova

La bellezza dei Borgobello conquista Miss e Mister Italia Fvg

I due fratelli di Povoletto, Annamaria e Olivier, durante le scorse selezioni hanno vinto entrambi una fascia che gli permetterà di accedere alle fasi successive dei due concorsi

Annamaria e Olivier, due fratelli di origine haitiana adottati 13 anni fa dalla famiglia Borgobello di Povoletto, hanno partecipano rispettivamente a Miss Italia e a Mister Italia ed entrambi hanno vinto una fascia valida per le fasi successive dei due concorsi. 

I fratelli Borgobello, lei a Miss Italia e lui a Mister Italia

Annamaria Borgobello, 22 enne, del segno dei gemelli, con il diploma di “tecnico dei servizi sociali”, in attesa di un lavoro nel suo settore attualmente lavora come barista in un locale del centro di Udine. Annamaria nei giorni scorsi ha partecipato ad una delle selezioni di Miss Italia tenutasi a Sacile dove ha vinto la fascia di Miss Italia Alpitour che le darà diritto di tentare la salita degli altri step del più celebre concorso di bellezza italiano. 

Olivier Borgobello, fratello minore di Annamaria, 19 anni, pure lui del segno dei gemelli, con il diploma di “manutentore meccanico” impiegato in una nota ditta friulana di autotrasporti, ha invece partecipato alla selezione di Mister Italia Friuli Venezia Giulia tenutasi al Tenda Bar di Lignano Sabbiadoro (UD) ed ha vinto la fascia di Boy Italia, uno dei titoli di Mister Italia. Grazie a questa fascia Olivier (Olly per gli amici) si è aggiudicato il diritto di accedere alla finale regionale del concorso maschile nato nel 1983 e registrato al Ministero nel 1998. Oltre al lavoro e ai concorsi di bellezza Olly è appassionato di arti marziali; nei prossimi mesi gareggerà in Austria ad un incontro internazionale di K1. 

Gli interessati al concorso di Mister Italia possono scrivere a mister@misteritalia.org, oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 331.8418444

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bellezza dei Borgobello conquista Miss e Mister Italia Fvg

UdineToday è in caricamento