rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Vittorio Veneto

Francobollo commemorativo per i 75 anni della Polizia stradale

Alle poste centrali di via Viottoprio veneto l'annullo filatelico per il francobollo commemorativo dell'anniversario della riorganizzazione dei servizi di Polizia stradale.

Presentato questa mattina presso la sede della Posta centrale di via Vittorio Veneto in centro a Udine il francobollo commemorativo del 75esimo anniversario della riorganizzazione dei servizi di Polizia stradale. Un'occasione per gli appassionati del mondo filatelico. Alla presenza del prefetto Massimo Marchesiello, del questore Alfredo D’Agostino e del dirigente del compartimento PoliziasStradale del Friuli Venezia Giulia Paolo Di Domenico, sono state distribuite le cartoline commemorative dell’evento complete di francobollo e annullo filatelico.

Per tutta la mattina nell’androne dell’ufficio postale sono rimasti a disposizione dei cittadini operatori della Polizia stradale di Udine per parlare di sicurezza stradale. Gli agenti hanno illustrato le ultime tecnologie a disposizione: ad esempio, gli etilometri di nuova generazione e il drogometro, strumento precursore per l’accertamento dell’assunzione delle principali sostanze stupefacenti oggi in circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francobollo commemorativo per i 75 anni della Polizia stradale

UdineToday è in caricamento