menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poca gente al flash mob contro la violenza sulle donne

In piazzetta Lionello solo poche persone e quasi nessuna vestita in rosso, come richiesto dal Comune che ha organizzato l'iniziativa. Colpa del freddo e dell'orario feriale, ma la manifestazione non ha avuto il successo che avrebbe meritato vista la tematica

Quasi ignorato il flash mob indetto dal Comune per dire no alla violenza sulle donne. Pochissime le persone che si sono date appuntamento in piazzetta Lionello e ancora meno quelle che hanno deciso di indossare un simbolo rosso come richiesto dagli organizzatori. Forse la manifestazione non ha avuto molto successo a causa del meteo sicuramente avverso e anche per colpa dell'orario feriale.

Fatto sta che veramente in pochi si sono ritrovati ad ascoltare le parole dell'assessore Cinzia Del Torre e le letture di poesie tutte dedicate alle donne e al dramma del femmincidio e della violenza sulle donne, che purtroppo si consuma anche nella nostra regione. Peccato perché altri flash mob organizzati in città, hanno funzionato bene, come quello organizzato da Senonoraquando nel febbraio di quest'anno, dedicato sempre alla violenza contro le donne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento