rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Libertà

Fratelli d'Italia scende in piazza contro il nuovo governo

Alle 18.15 in Loggia del Lionello si incontreranno i componenti del partito per protestare contro la formazione del secondo governo Conte

Oggi, 4 settembre 2019, a Udine in Piazza della Libertà sotto la Loggia del Lionello il movimento politico Fratelli d’Italia organizzerà alle ore 18.15 circa un civile flash mob per manifestare il proprio dissenso nei confronti del nascente Governo “giallorosso”.

"Esecutivo figlio di un pessimo accordo poco politico ma molto attento alle poltrone che, ancora una volta, si basa su vetusti accordi di palazzo al posto che ridare, così come a noi sembrava corretto, la parola ai cittadini italiani".

L'invito

"Invitiamo quindi la cittadinanza ed i mezzi di informazione a raggiungerci per poter firmare anche l’appello al “Voto subito” che verrà in seguito consegnato a Roma".

Saranno presenti i coordinamenti locali del partito con Gianni Candotto, il commissario Luca Vidoni, il già segretario Ugo Falcone, l’Assessore Silvana Olivotto ed il coordinatore regionale deputato Walter Rizzetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia scende in piazza contro il nuovo governo

UdineToday è in caricamento