rotate-mobile
Cronaca

Non si amano più e lei si vendica: gli vende la Ferrari d’epoca

Il fatto è successo dopo che la coppia, lui un uomo d'affari padovano lei un medico in un ospedale friulano, è entrata in crisi: la donna ha voluto fargliela pagare e ha pensato bene di vendergli la Rossa della sua collezione storica. Per lei un pignoramento di 80mila euro

Finisce la storia d'amore, e ad andarci di mezzo è la Ferrari!

L'ACQUISTO DEL BOLIDE. La strana storia riguarda una facoltosa coppia, lui uomo d’affari lei medico in un ospedale friulano, entrata in crisi dopo anni di amore. L’uomo, all’apice della loro relazione, le aveva intestato una Ferrari d’epoca più per questioni burocratiche che per amore.

LA STORIA. Dopo qualche tempo, però, la coppia inizia ad avere alcuni screzi e la donna, capendo che presto la storia sarebbe finita, matura l’idea di fargliela pagare. Di qui l’idea: mettere in mezzo il potente bolide, fiore all’occhiello del valore di circa 40mila euro, di una collezione di auto d’epoca dell’ormai ex compagno. La donna riesce a vendere il mezzo all’insaputa di lui.

LA CAUSA. Apriti cielo e via alla causa in tribunale: ad oggi l’uomo d’affari sembra aver ottenuto attraverso l’avvocato Pierilario Troccolo il pignoramento di 80.000 euro dal conto corrente in via prudenziale.

(da Padovaoggi.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si amano più e lei si vendica: gli vende la Ferrari d’epoca

UdineToday è in caricamento