rotate-mobile
Cronaca

Stasera la finale di Tu Si Que Vales: Shari Noioso tra i protagonisti

Il talent show che ha consacrato la giovanissima artista udinese, vedrà sfidarsi sedici talenti emergenti legati al mondo dello spettacolo

Andrà in onda questa sera, su Canale 5, la finale di Tu Si Que Vales, il talent show che vedrà sfidarsi sedici talenti emergenti legati al mondo dello spettacolo.

MEDIASET HA SOSPESO LA TRASMISSIONE DEL PROGRAMMA 

A contendersi la vittoria, che sarà ricompensata da un premio di 100 mila euro, anche l'udinese Shari Noioso. La giovanissima ragazza ha impressionato il pubblico e la giuria fin dalla sua prima esibizione. Con l'interpretazione di 'The sound of silence' di Simon&Garfunkel, infatti, Shari è salita alla ribalta raggiungendo proprio la finalissima.

Insieme a lei, sotto l'osservazione di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi e i voti decisivi da parte degli spettatori attraverso varie modalità, si esibiranno il ballerino Denis Masini; la band Jumpin’up; i ballerini Fifty Dance; Apetta Nicoletta, comica; Antonio Mezzancella, imitatore; Nacho Ricci, acrobata; Ira e Mom, puppet show; gli acrobati BlackBlues Brothers; Ottavio Belli, illusionista; Andreanne Thiboutot, con l'hula hoop; il cantante Mario Londino; l'acrobata Angelica Bongiovonni; gli acrobati Baskultoo; gli atleti Xpogo Team e l'acrobata Uzeyer.

LEGGI L'INTERVISTA DI UDINETODAY A SHARI NOIOSO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera la finale di Tu Si Que Vales: Shari Noioso tra i protagonisti

UdineToday è in caricamento