menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stasera la finale di Tu Si Que Vales: Shari Noioso tra i protagonisti

Il talent show che ha consacrato la giovanissima artista udinese, vedrà sfidarsi sedici talenti emergenti legati al mondo dello spettacolo

Andrà in onda questa sera, su Canale 5, la finale di Tu Si Que Vales, il talent show che vedrà sfidarsi sedici talenti emergenti legati al mondo dello spettacolo.

MEDIASET HA SOSPESO LA TRASMISSIONE DEL PROGRAMMA 

A contendersi la vittoria, che sarà ricompensata da un premio di 100 mila euro, anche l'udinese Shari Noioso. La giovanissima ragazza ha impressionato il pubblico e la giuria fin dalla sua prima esibizione. Con l'interpretazione di 'The sound of silence' di Simon&Garfunkel, infatti, Shari è salita alla ribalta raggiungendo proprio la finalissima.

Insieme a lei, sotto l'osservazione di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi e i voti decisivi da parte degli spettatori attraverso varie modalità, si esibiranno il ballerino Denis Masini; la band Jumpin’up; i ballerini Fifty Dance; Apetta Nicoletta, comica; Antonio Mezzancella, imitatore; Nacho Ricci, acrobata; Ira e Mom, puppet show; gli acrobati BlackBlues Brothers; Ottavio Belli, illusionista; Andreanne Thiboutot, con l'hula hoop; il cantante Mario Londino; l'acrobata Angelica Bongiovonni; gli acrobati Baskultoo; gli atleti Xpogo Team e l'acrobata Uzeyer.

LEGGI L'INTERVISTA DI UDINETODAY A SHARI NOIOSO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento