Arriva Santa Caterina e modifica la viabilità del centro cittadino

Domenica 24 novembre arrivano le bancarelle del mercato di Santa Caterina: piazza Primo Maggio e le zone limitrofe subiranno nuove modifiche alla viabilità

Le bancarelle di Santa Caterina in un'immagine di repertorio

Ancora una rivoluzione del traffico in piazza Primo Maggio: domenica 24 e lunedì 25 novembre arrivano le bancarelle di Santa Caterina e cambia nuovamente la viabilità.

Dalla mezzanotte di sabato alla mezzanotte di lunedì 25 novembre, in Giardin Grande non si potrà parcheggiare ma nemmeno transitare con le auto. Chi proviene da piazza Patriarcato saranno costretto a prendere via Manin o via Treppo mentre chi arriva da via Verdi e vicolo Porta dovrà svoltare a destra verso via D'Azeglio. Divieto di transito anche su via Liruti, divieto che non vale per i veicoli autorizzati che potranno usare gli accessi di entrata e uscita su Largo delle Grazie. Colpita dalle limitazioni anche Largo delle Grazie, da cui si dovrà  proseguire verso via Sant'Agostino.

Da piazzale Del Din si potrà solo proseguire su via Planis o su via Diaz. Divieto di transito e di sosta anche su viale Della Vittoria, il traffico verrà deviato su via Diaz o via Santa Chiara, mentre in via Gemona, nel tratto compreso tra via Santa Chiara e via Giovanni da Udine, ci sarà il doppio senso di marcia per chi i possessori del pass per la Ztl.

Anche viale Trieste subirà delle modifiche: non si potrà infatti parcheggiare nel tratto tra via Monrupino e via Spalato. Il divieto sarà valido anche su entrambi i lati delle carreggiate e in via Caneva, nei pressi dell'incrocio con viale Trieste. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Udine usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • AAA Gestore di rifugio montano cercasi

  • A Udine Rc auto più basse del 7%: il record va a una donna che guida una Yaris

  • Morto tra le fiamme di casa sua, si indaga per omicidio

Torna su
UdineToday è in caricamento