rotate-mobile
Cronaca Cussignacco / Viale Palmanova

Fiamme in viale Palmanova, a fuoco un camion carico di vestiti

L'incendio è scoppiato poco prima di mezzogiorno nel parcheggio dello stabilimento Torri Blu. L'alta colonna di fumo ha generato diverso allarme nella zona di Udine Sud. Un intossicato

Furgone in fiamme verso le 11.55 di questa mattina nei pressi del centro commerciale Torri Blu di viale Palmanova, a Udine, stabilmento commerciale posto a fianco delle sedi della Rai e del Messaggero Veneto. A prendere fuoco, forse a causa di un corto circuito all'impianto elettrico, un vecchio camion utilizzato ai mercati, che il suo stesso proprietario stava caricando di indumenti.

Il mezzo, destinato al commercio in forma ambulante, era stato lasciato in sosta lungo il muro perimetrale dell'edificio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del Comando di Udine e gli agenti della Polizia dell'Uti Friuli Centrale che hanno tempestivamente messo in sicurezza tutta l'area e allontanato i curiosi. Il proprietario del mezzo, M.M. di 66 anni residente a Carlino, nel tentativo di estinguere le fiamme è rimasto leggermente intossicato ed è stato trasportato per accertamenti al Pronto Soccorso dell'ospedale di Udine. 

I Vigili del Fuoco, intervenuti con diversi mezzi, hanno spento l'incendio dopo circa 35 minuti evitando che lo stesso si propagasse agli esercizi commerciali. Bruciata tutta la merce presente all'interno dell'autocarro, per lo più capi d'abbigliamento, e perso per sempre anche il furgoncino. 

La nostra diretta Facebook

Fiamme in viale Palmanova, a fuoco un camion carico di vestiti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in viale Palmanova, a fuoco un camion carico di vestiti

UdineToday è in caricamento