rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Effetto Cr7, ci sono già i primi tifosi fuori dall'albergo della Juve

La squadra bianconera arriverà stasera al Major di Ronchi dei Legionari. Previste misure straordinarie per evitare il contatto coi tifosi

Cresce l'attesa in Friuli Venezia Giulia per l'arrivo di Cristiano Ronaldo assieme alla Juventus. I tifosi della Vecchia Signora sono in fermento e si stanno già organizzando per accogliere la squadra all'esterno dell'hotel Major di Ronchi dei Legionari — accanto all’aeroporto regionale — dove sarà alloggiata, nella speranza di scattare qualche foto e strappare qualche autografo.

L'arrivo

La squadra atterrerà in serata al Trieste Airport e poi, in pullman, raggiungerà l’albergo in vista della gara di campionato di domani contro l'Udinese. A Ronchi dei Legionari già predisposte tutte le misure per evitare che i tifosi entrino in contatto con i giocatori. 

Controlli

L'ingresso dell'hotel sarà presidiato dalla Polizia e steward del club. I tifosi juventini sembrano però pronti a tutto: i primi curiosi sono già andati all'esterno della struttura a scattare qualche foto al pullman zebrato della squadra, già pronto ad accogliere Allegri e i calciatori bianconeri.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto Cr7, ci sono già i primi tifosi fuori dall'albergo della Juve

UdineToday è in caricamento