rotate-mobile
Cronaca

Riaperture:«Gli artigiani daranno un grande contributo alla ripresa della Regione»

Il commento del presidente di Confartigianato-Imprese Udine, Graziano Tilatti, sulla riapertura di oggi, lunedì 18 maggio

Oggi, lunedì 18 maggio, è il giorno di riapertura di negozi al dettaglio, bar, ristoranti, gelaterie, ma anche estetiste e parrucchieri. "È una giornata particolarmente importante per il mondo dell'artigianato – dichiara il presidente di Confartigianato-Imprese Udine e Fvg, Graziano Tilatti - 4.500 imprese dedicate ai servizi, tra cui 2mila dedicate ai servizi alla persona, riaprono le loro botteghe".

"Riprendono in mano un disegno della loro vita e avranno l'opportunità, di nuovo, di dare un servizio ai loro clienti. Queste persone, che a lungo tempo hanno dovuto tenere chiuso e che si sono preparate a questo particolare appuntamento, a loro va un particolare grazie per l'attenzione con cui si sono preparate. Io credo che queste persone, con dedizione e umiltà, daranno ancora un grande contributo per la ripresa di questa regione, di questo paese, del lavoro e del comparto dell'artigianato. Un augurio a loro e un augurio a tutti noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperture:«Gli artigiani daranno un grande contributo alla ripresa della Regione»

UdineToday è in caricamento