rotate-mobile
Molestie / Via Lumignacco

In città è in azione il "maniaco del suv", molestate due giovani

La ragazza si è trovata di fronte l'esibizionista alla fermata dell'autobus

Si trovava alla fermata dell'autobus, quando le si è avvicinato un uomo appena sceso dalla sua auto – un suv Range Rover Evoque di colore bordeaux – e le ha esibito le parti intime, toccandosele, dopo essersi abbassato i pantaloni. L'episodio si è verificato sabato scorso, in via Lumignacco. Protagonista della vicenda, secondo il racconto della destinataria dell'esibizione – una ragazza udinese diretta in centro per lavoro –, un uomo di statura media dai capelli neri.

La donna è riuscita a salire sull'autobus, da dove ha chiamato il 112. Nel frattempo l'esibizionista è salito a bordo dell'auto e ha seguito il mezzo pubblico. All'altezza di piazzale Cella ha parcheggiato la sua vettura ed è entrato in un locale. Una volta arrivata a destinazione la donna, scioccata, ha contattato ancora una volta il numero unico d'emergenza. 

Dopo aver raccontato l’episodio con un post sul suo profilo Facebook la donna si è vista riferire da un’amica di aver vissuto la stessa situazione qualche giorno prima, sempre con un uomo a bordo di un Range Rover bordeaux come protagonista.

Stamattina la legale della molestata, l'avvocato Francesca Tutino, ha depositato presso la Procura della Repubblica di Udine, una denuncia con richiesta di verifica delle celle telefoniche e degli impianti di video sorveglianza. Al tempo stesso è stato chiesto di rafforzare la vigilanza nei pressi dell’abitazione della donna, nonché dell’emissione di un misura di prevenzione in caso di identificazione del soggetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In città è in azione il "maniaco del suv", molestate due giovani

UdineToday è in caricamento