rotate-mobile
Cronaca Campoformido

Esibizionista e stalker seriale evade, arrestato

Condannato per una serie di reati commessi in provincia di Treviso stava scontando la pena ai domiciliari a Campoformido

Nonostante fosse sottoposto alla misura della detenzione domiciliare si aggirava per le vie del quartiere di Sant’Osvalo. Non avendo quindi ottemperato agli obblighi impostigli dall’ordinanza a suo carico è stato tratto in arresto dai carabinieri della locale stazione per l’ipotesi di reato di evasione, e accompagnato al proprio domicilio in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. 

Si tratta di un 58enne residente nel territorio del comune di Campodfrmido. L’uomo è noto alle forze dell’ordine in seguito a una condanna per atti osceni e persecutori, rimediata per alcuni episodi che si sono verificati  ad Asolo, in provincia di Treviso, tra il 2012 e il 2013. Al tempo l’uomo, che abitava nella località della Marca si era denudato di fronte a una donna, esibendo le sue “grazie”. In più aveva perseguitato per mesi la stessa persona, mostrandole a più riprese i genitali e arrivando anche a masturbarsi di fronte a lei in strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibizionista e stalker seriale evade, arrestato

UdineToday è in caricamento