rotate-mobile
Cronaca Tarcento

Esce dal coma dopo un grave incidente: "Scrivo un libro sulla mia risalita"

Il messaggio di Francesco di Maggio, Deejay di Tarcento, che lo scorso dicembre dopo un incidente in moto ha rischiato di morire

E' uscito dal coma dopo un brutto incidente capitato lo scorso 5 dicembre e, oggi, ha il desiderio di scrivere un libro che racconta sì il suo calvario ma anche il 'viaggio' che gli ha restituito la vita.

Il protagonista è Francesco di Maggio, dj di Tarcento ventottenne che ha inviato alla nostra redazione questo messaggio: "

"Le mie condizioni erano gravissime perchè ero in fin di vita. Sono stato per tantissimi giorni in coma e adesso, grazie a Dio, sono qui! Vi scrivo perchè in tanti mi dicono di essere stato miracolato.. Ed è vero! Qualcuno lassù mi aiutato tanto e adesso sono qui più forte di prima". Francesco annuncia la redazione di un testo: "Sto scrivendo un libro che raccontà ciò che ho vissuto nei momenti di coma per liberarmi. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi stanno vicino e che mi scrivono tutti i giorni per chiedermi delle informazioni: ho preghiere per i loro cari, perchè magari stanno passando dei momenti difficili simili a quello che ho attraversato io".

Un messaggio finale: "Vorrei ringraziarli e dire a loro di non mollare mai e di essere sempre forti. Sarò sempre al loro fianco per sostenerli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal coma dopo un grave incidente: "Scrivo un libro sulla mia risalita"

UdineToday è in caricamento