menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della premiazione del Cesvi

Un momento della premiazione del Cesvi

Agenzia friulana premiata a livello nazionale per la sensibilizzazione ambientale

L'agenzia Emporio Adv, che si occupa di comunicazione aziendale, è stata premiata dall'organizzazione umanitaria Cesvi per essersi distinta su tematiche ambientali

L'ambiente sempre più al centro delle politiche sociali, ma anche della comunicaizone. È in quest'ambito che l'agenzia di comunicazione friulana Emporio Adv è stata premiata dal Cesvi, organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo.

Il premio

Il riconoscimento è stato attribuito durante l’evento Charity Dinner ‘Fame di Cambiamenti’ svoltosi alla Triennale di Milano, che ha visto la partecipazione di Cristina Parodi, testimonial Cesvi, del Trio Medusa e delle cantanti Arisa e Marianne Mirage.

Tema conduttore dell’evento è stata la Campagna #famedicambiamenti, portata avanti da Cesvi con lo scopo di raccogliere fondi in favore degli oltre 100 progetti dell’organizzazione attivi in tutto il mondo.

Emporio Adv

«Siamo orgogliosi - dichiara Enrico Accettola, presidente Emporio ADV - di aver preso parte ad una serata dedicata al sostegno dei progetti Cesvi e di aver ricevuto un così prestigioso riconoscimento per il nostro operato. Come agenzia di comunicazione siamo da anni a fianco di numerosi clienti impegnati su temi ambientali e nel campo della sostenibilità».

Con questo premio Emporio ADV si è vista riconoscere l’impegno profuso per aver ideato numerose campagne volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’ecosostenibilità e a promuovere nell’individuo comportamenti virtuosi verso le risorse del nostro pianeta.

Le borracce ecocompatibil

In occasione dell’evento, Emporio ADV ha presentato in anteprima un suo importante progetto di comunicazione ideato per un nuovo brand italiano che entrerà da protagonista il prossimo anno nel mercato internazionale delle water steel bottles. «È stato un onore accogliere la sfida internazionale di IZMEE - conclude Accettola - che ha affidato alla nostra agenzia l’incarico di ideare e sviluppare a livello globale le sue strategie di comunicazione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento