rotate-mobile
Cronaca

Si cerca ancora Emanuele Weichenberger, il ragazzo scomparso da Trieste

Il 29enne, di cui non si hanno notizie da martedì 24 gennaio, è stato forse avvistato su un treno regionale diretto a Venezia

L'appello della sua compagna è finito anche su "Chi l'ha visto?", la nota trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli. Si cerca Emanuele Weichenberger, di 29 anni, alto 1 metro e 80 centimetri, con occhi verdi e capelli castani. Al momento della scomparsa aveva con sè un giaccone da sci nero con la zip rossa, una sciarpa nera ed arancione, un maglione blu, un paio di jeans scuri, scarpe da ginnastica blu e un borsello a tracolla di pelle nera. Segni particolari:neo sulla guancia destra. 

Emanuele Weichenberger  3-2Emanuele Weichenberger, fotografo, vive a Trieste con Matilde Zacchigna, la fidanzata. L'ultima persona certa che lo ha visto è stato un amico, in zona Campi Elisi, martedì 24 gennaio, intorno alle 14:00. L'uomo è scomparso a bordo del suo scooter, un Malaguti blu scuro targato DD 12063. Ieri pomeriggio, però, una persona ha riferito a Matilde di averlo visto alle ore 15:45 su un treno regionale veloce diretto a Venezia. La segnalazione è stata poi girata alla Polfer ma non ci sono stati ulteriori sviluppi; quindi al momento rimane tutto sospeso. "Probabilmente la pista era sbagliata - ha scritto Matilde su Facebook dove aggiorna costantemente gli amici sugli sviluppo del caso- . Insomma siamo punto e a capo, anche con il pessimismo".

Emanuele già una settimana fa, sabato 17 gennaio, si era allontanato dalla sua abitazione, poi, però, era ritornato. "Sta passando un periodo molto difficile ed è preda di attacchi di panico", ha scritto la compagna che lo invita a tornare: "Noi ti troveremo, non sei solo. Torna a casa che qui c'è un sacco d'amore che ti aspetta!"
Chi l'ha visto-2

Emanuele Weichenberger  2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca ancora Emanuele Weichenberger, il ragazzo scomparso da Trieste

UdineToday è in caricamento