rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Rizzi

Giovanni Nistri è il nuovo coordinatore comunale del PdL Udine

La scelta, compiuta dal coordinatore provinciale Anzit (nella foto) e il suo vice Bressan, è stata annunciata oggi, nella marcia di avvicinamento alle elezioni

Il coordinatore provinciale Ferruccio Anzit e il suo vice Simone Bressan hanno nominato oggi Giovanni Nistri nuovo coordinatore comunale del Popolo della Libertà per la città di Udine. "Si tratta - hanno spiegato - di una scelta ponderata e che garantisce al nostro partito una guida autorevole per affrontare il percorso che ci porterà da qui alle elezioni comunali. Nistri ha il profilo adatto per svolgere questo ruolo: conosce bene la città e le sue complessità, è stato consigliere comunale ed è persona stimata da tutti. Lo ringraziamo per aver accettato senza esitazioni la nostra proposta e per essersi messo subito al lavoro con spirito di servizio".

Poi i due hanno ribadito ancora una volta il progetto del Partito della Libertà. "Honsell è assolutamente battibile se gli si contrappone un fronte dei moderati unito e aperto alle tante espressioni civiche che in queste settimane stanno scendendo in campo e manifestando il proprio disagio nei confronti dell'attuale amministrazione. Giovanni Nistri ha condiviso con noi questa prospettiva e la necessità di lavorare da subito alla composizione di un'ampia coalizione in grado di esprimere una candidatura e soprattutto i contenuti moderati e concreti che questa città si aspetta e si merita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Nistri è il nuovo coordinatore comunale del PdL Udine

UdineToday è in caricamento