rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Gli articoli più letti dai nostri lettori durante il 2016

L'elenco delle 10 notizie più lette su Udinetoday negli ultimi 12 mesi

Quali sono state le 10 notizie più lette sul nostro sito durante l'anno che ci stiamo lasciando alle spalle? La risposta è nell'elenco che vi proponiamo in ordine decrescente. Lo ripetiamo, non è una nostra classifica, è una lista realizzata attraverso le vostre visite. Quindi assolutamente oggettiva e, proprio per questo motivo, interessante per capire i vostri gusti. 

10 -13 maggio 2016- Udine a luci rosse: le strade della prostituzione in città. L'inchiesta di Udinetoday nelle vie del capoluogo friulano più frequentate dalle "lucciole". L'assessore Nonino: «Indispensabile comprendere il fenomeno della tratta».

09 -4 maggio 2016- Accompagna la figlia a danza e ora rischia il posto di lavoro. Un artigiano di Fiumicello, mentre portava col furgone della sua ditta la figlia a scuola di danza, fu fermato e multato dalla municipale, con relativa sospensione della carta di circolazione. «Per un mese non potrò guadagnarmi da vivere - disse-. Potrei dover chiudere la mia attività»

08 -27 agosto 2017- Frase di Bruno Vespa sul terremoto in Friuli: è polemica. Nella trasmissione "Porta a Porta" il celebre conduttore affermò: «Il Friuli era povero e col terremoto è diventato ricco». Ne nacque una petizione online in cui si pretendevano le scuse alla popolazione.

07 -5 agosto 2016- Sesso in auto a Udine e dintorni, la guida della camporella. La guida delle zone, della città e dei suoi dintorni, più gettonate per incontri hot. Sono tutti parcheggi poco frequentati e lontani da occhi indiscreti. 

06 -16 ottobre 2016- Friuli invaso dalle cimici, ecco come liberarsene. Ad ottobre elaborammo una serie di consigli su come eliminare il fastidioso insetto senza pesticidi, dannosi sia per gli esseri umani che per gli animali.

05 - 9 agosto 2016 - Spiagge d'acqua dolce in Friuli: ecco dove fare il bagno. In piena estate UdineToday propose una sua per una soluzione pratica per chi non ha tempo o voglia di raggiungere le località di mare dell'Adriatico.

04 -25 giugno 2016- In macchina con 670 mila euro in contanti: cittadino cinese cerca di corrompere i finanzieri. In estate le Fiamme Gialle di Udine fermarono un uomo sull'autostrada A4: l'automobilista stava andando in Ungheria.

03 - 1 dicembre 2016- Abiti raccolti per i poveri e venduti  all'estero per 2 milioni di euro. La notizia risale allo scorso 1 dicembre quando la Guardia di Finanza di Gorizia annunciò di aver scoperto un sistema che aveva in Campania il suo fulcro. Per mesi, anche in provincia di Udine, si sono visti cartelli di un sedicente "Partito dei poveri" che chiedeva abiti da donare ai più bisognosi.

02 - 25 giugno 2016- Uomo sorpreso a defecare in piazzale Osoppo a Udine in pieno giorno. L'episodio, increscioso, avvenne in uno degli spazi più trafficati della città e fece il giro del Friuli.

01 -9 marzo 2016- Nasce "Le Sur" il nuovo marchio della moda friulana. Tre sorelle friulane proposero la loro nuova linea. Sono le figlie di Alessandra Felluga, proprietaria del Castello di Buttrio: capi e accessori ricordano il Friuli, lo stile e la storia della nostra regione


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli articoli più letti dai nostri lettori durante il 2016

UdineToday è in caricamento