rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Odorico da Pordenone Beato, 1

Duplicato della tessera elettorale? A Udine solo pochi minuti per ottenerlo nonostante la coda

L'ufficio elettorale del Comune di Udine garantirà oggi il servizio per il rilascio del duplicato, o eventuali cambi di residenza, dalle 7.00 alle 23.00. Cittadini in coda già dalle prima ore del mattino, ma la procedura è snella e per l'ottenimento ci vogliono solo pochi minuti

Favorire i cittadini per permettere loro di recarsi al voto è sicuramente indispensabile per permettere alla maggior parte delle persone di dire la propria sul futuro del paese. 

Ne sa qualcosa l'ufficio elettorale del Comune di Udine di Via Beato Odorico da Pordenone 1, preposto al rilascio dei duplicati della tessera elettorale operativo oggi già dalle prime ore del mattino e fino alle 23.00, proprio per permettere a tutti coloro che avessero smarrito la tessera elettorale, dovessero cambiare la residenza o avessero esaurito gli spazi per la votazione, di recarsi alle urne.

Un servizio messo a disposizione dei cittadini e che, nonostante le decine di persone in coda fin dalle prime ore di questa mattina, riesce a garantire l'ottenimento della tessera elettorale nel giro di poco tempo e soprattutto in tempo per il voto.

Cosa portare?

Se quindi aveste smarrito la vostra tessera elettorale, o aveste bisogno di un rapido rinnovo per potervi recare al voto in orario, vi basterà recarvi all'ufficio sopracitato armati di documento di identità e compilare l'apposita documentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplicato della tessera elettorale? A Udine solo pochi minuti per ottenerlo nonostante la coda

UdineToday è in caricamento