menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto di bibite e deodoranti: due uomini denunciati

Si tratta di due cittadini indiani: hanno sottratto merce al Bennet di Pradamano e, giunti alla cassa, hanno pagato solo una parte. Scoperti da uno dei responsabili, sono stati denunciati

Hanno rubato alcune bibite e deodoranti al centro commerciale Bennet di Pradamano ma sono stati scoperti da un responsabile del negozio che ha allertato la polizia. Due indiani, uno di 33 e uno di 26 anni, sono stati denunciati per furto.

Il negoziante si è accorto della presenza dei due mentre si stavano muovendo attorno agli scaffali. Ha deciso di seguirli e ha notato che il più anziano dei due ha sottratto una confezione di profumo infilandola in una busta. Poi si sono diretti nel reparto delle bibite: qui, sempre il 33enne, ne ha aperto una e l'ha bevuta, richiudendola e sistemandola di nuovo sullo scaffale.

Giunti alla cassa, non hanno pagati tutta la merce. Così il responsabile, come riferisce il Messaggero Veneto, li ha condotti al reparto clienti e ha allertato la Questura. Per i due, dopo l'ammissione del furto, è scattata la denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento