rotate-mobile
Cronaca Latisana

Rubano una borsa a una donna, presi due giovani nella Bassa

Uno di loro è minorenne: la signora ha immediatamente allertato il 112 e i carabinieri di Latisana hanno individuato i responsabili

Due giovani, uno di 23 anni e uno minorenne, sono stati denuciati dai carabinieri di Latisana per avere rubato una borsa a una donna. I militari li hanno individuati nella serata di ieri, mercoledì 18 novembre.

La borsa era sistemata nel cestello della bicicletta della signora che, subito dopo l'episodio, ha allertato il 112: i carabinieri si sono messi immediatamente alla ricerca dei malviventi, riuscendo a bloccarli e recuperando l’intera refurtiva.

I militari hanno scoperto che i due ladri, entrambi italiani, si erano resi responsabili anche di un ulteriore analogo episodio qualche ora prima in un altro centro della Bassa Friulana. Per loro è scattata la denuncia a piede libero.

I Carabinierin nella prosecuzione dell’opera di sensibilizzazione della popolazione, già sviluppata con incontri ad hoc, invitano a mettere in pratica tutti i possibili accorgimenti per evitare di essere vittime dei reati in questione, tra i quali non esporre incautamente i propri effetti personali (borse, portafogli etc).  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una borsa a una donna, presi due giovani nella Bassa

UdineToday è in caricamento