rotate-mobile
Cronaca Codroipo / Viale Venezia

Abusivi nella discoteca dismessa con hashish, marijuana ed eroina

Cinque giovani sono stati identificati dai carabinieri nella zona di Codroipo mentre si trovavano all'interno di un vecchio locale

Occupazione abusiva di locali, uso personale di stupefacenti e violazione delle misure di prevenzione. Sono questi i disposti di legge violati da un gruppo di cinque giovani, scoperti dai carabinieri della stazione di Codroipo dopo essersi introdotti in una vecchia discoteca della zona, in stato di dismissione da tempo.

Gli identificati

Il gruppo era composto da un  22enne residente nella provincia veneta, già colpito da un provvedimento del Questore di divieto di ritorno nel comune, trovato in possesso di  0,3 grammi di marijuana e 0,6 di eroina. Un 21enne del posto, attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento ai propri familiari, è stato trovato invece in possesso di 0,3 grammi di hashish.

Possibile querela

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro ed entrambi i giovani sono stati segnalati per uso personale di stupefacenti. Inoltre il 22enne veneto è stato denunciato in stato di libertà per la violazione della misura di prevenzione. Tutti i giovani saranno passibili di denuncia per il reato di invasione di terreni ed edifici a patto che il proprietario dell’immobile sporga querela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi nella discoteca dismessa con hashish, marijuana ed eroina

UdineToday è in caricamento