Trovato con la droga in casa, denunciato un 35 enne
L'operazione da parte dei carabinieri di Majano e delle unità cinofile: rinvenuta marijuana e tracce di cocaina
Hashish e tracce di cocaina: è quanto rinvenuto dai carabinieri della stazione di Majano coadiuvati dai colleghi di Osoppo e dalle unità cinofile a casa di un 35 enne che è stato denunciato in stato di libertà per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione domiciliare, trovando nell'abitazione dell'uomo 5 grammi di hashish e tracce di cocaina che erano nascoste nella dimora. La sostanza è stata poi sequestrata.
Lo scorso mese di aprile, da parte della Polizia, era stata effettuata una perquisizione nei confronti di un pluripregiudicato di Cividale del Friuli. In quell'occasione erano state trovate armi e hashish ai fini di spaccio in casa.
In Evidenza
-
Gel lavamani, caro compagno di viaggio. Non tutti vanno bene, ecco come sceglierlo
-
Ingrassare un chilo in più all'anno, ecco gli errori che commettiamo senza accorgerci
-
Cappa aspirante obbligatoria per legge. Ecco i consigli su quale scegliere in cucina
-
Come evitare che il relax dopo un bagno caldo si trasformi in stress per la pulizia della vasca