rotate-mobile
Cronaca

#WindDown anche in Friuli Venezia Giulia

Wind e Infostrada non funzionano e non è possibile effettuare, ricevere chiamate e navigare anche con l'ADSL. L'hashtag per seguire gli aggiornamenti è #WindDown

Tramite un Tweet dal loro account ufficiale, Wind afferma di avere problemi in tutta Italia nelle comunicazioni. Dalle 11 e 50 di questa mattina risulta impossibile fare e ricevere chiamate non solo dall’operatore mobile Wind ma anche sulla telefonia fissa Infostrada.

Il disservizio si è propagato in tutta Italia in pochi minuti, anche in Friuli Venezia Giulia ed al momento non è possibile né fare nè ricevere chiamate. Stessi problemi per navigare su Internet da Wind o per l'utilizzo della posta elettronica di 'libero.it'. Dopo pochi minuti dal disservizio di Wind il problema si è esteso anche alla linea fissa Infostrada dove non è possibile chiamare e navigare tramite l’ADSL Infostrada. Lo staff di Wind è già a lavoro per sistemare il problema e dalle prime voci sembrerebbe un problema di sovraccarico dovuto al caldo eccessivo. Si ringrazia la redazione del sito https://www.yourlifeupdated.net/ per le informazioni contenute nella presente pagina. Terremo aggiornata la situazione in fondo a questo articolo.

(Il tweet di Wind con il quale si comunicano i problemi di rete in tutta la penisola)Cattura-5-12

Aggiornamento ore 15.30: Il portale di 'libero.it' ha appena ripreso a funzionare. Ovviamente tutte le mail inviate o ricevute non sono presenti nei server della posta elettronica. Continuano, invece, i disagi per la telefonia mobile. I nostri lettori ci comunicano però che, fortunatamente, in alcune zone il servizio sta riprendendo a funzionare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#WindDown anche in Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento