rotate-mobile
ladri in azione

Doppio furto nel panificio focacceria Mamm: i ladri si portano via anche il telefono

Ignoti hanno forzato una porta e una finestra per entrare nei locali e portarsi via il contenuto delle casse. Carabinieri sul posto

Si sono portati via i soldi ma anche il telefono del panificio: i ladri sono entrati questa notte nei due locali Mamm, in centro a Udine. Da una parte il panificio, dall'altra la focacceria: un doppio furto scoperto questa mattina quando i dipendenti si sono recati in Largo del Teatro per aprire le attività. «Sono entrati in tutti i due locali forzando la porta del laboratorio in panificio e, dall'altra parte, la finestra della focacceria», ci spiega il titolare Roberto Notarnicola. «Sentendo le notizie degli ultimi mesi sapevo che era una ruota che prima o poi ci avrebbe presi: avevamo più di qualcosina in cassa, ma il fastidio è legato soprattutto alla facilità con cui sono entrati e per i danni agli infissi». Oltre ai soldi in cassa, i malviventi si sono portati via anche il telefono del panificio, quello che serviva per le prenotazioni del pane. 

La Banda Bassotti ha tuttavia pensato bene di prendersi il cellulare del Panificio, se lo accendete almeno mandateci le prenotazioni del pane per domani! Mortacci vostri!

Nell’attesa che in qualche modo recuperiamo il numero di telefono potete chiamare al numero della focacceria
342 6191801

Viva!

Questo il messaggio con cui Mamm invita i suoi clienti a continuare a fare le ordinazioni, su un numero provvisorio. Sul posto sono giunti i carabinieri per un sopralluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto nel panificio focacceria Mamm: i ladri si portano via anche il telefono

UdineToday è in caricamento