rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza I Maggio

Promosso a pieni voti il doppio concerto di Elisa in Piazza Primo Maggio

Elisa ha emozionato i suoi fa con una scaletta contenente tutti i suoi più grandi successi. Una splendida giornata di musica svoltasi in sicurezza con la collaborazione di tutti. In rispetto alle nuove disposizioni in termini di contenimento del covid, la star del pop italiano ha tenuto ieri pomeriggio in piazza primo maggio due distinti concerti per permettere a tutto il suo pubblico di assistere allo spettacolo

Grande successo per Elisa, star del pop italiano, costretta agli “straordinari” ieri a Udine con il doppio concerto in programma in Piazza Primo Maggio.

Una duplice straordinaria performance per la cantautrice monfalconese, resasi necessaria in seguito alle nuove norme di contenimento del Covid, che regolano tra i vari ambiti anche il numero massimo di spettatori ammessi agli eventi all’aperto e al chiuso.

Doppio appuntamento

Il concerto in programma per sabato 10 ottobre si è diviso così in due distinti live, per dare la possibilità a tutti quelli che avevano acquistato regolare biglietto di poter assistere al grande ritorno di Elisa a Udine, a distanza di 9 anni dall’ultimo concerto in città.

La grande festa musicale è iniziata quindi alle 15.00 con il primo dei due live, seguito alle 18.30 dalla seconda esibizione. Sul palco Elisa ha incantato il pubblico con la sua consueta bravura, eleganza, potenza e tecnica vocale, tutte doti che l’hanno resa una delle artiste più quotate a livello nazionale e non solo. “Anche fragile”, “Se piovesse il tuo nome”, “L’anima vola”, “Stay”, “Rainbow”, “Together”, “Heaven out of hell”, sono solo alcune delle hit di una scaletta emozionante, che ha incluso brani di vari periodi della carriera artistica di Elisa, con repertorio sia in inglese che in italiano.

simonediluca_elisa_udine_9224-2

A chiudere il concerto i bis con “Gli ostacoli del cuore” e “A modo tuo”, per la standing ovation del pubblico.  

Un grande pomeriggio di musica, per la gioia di un pubblico attento e rispettoso delle norme di comportamento necessarie di questi tempi; tutte le fasi della giornata si sono infatti svolte regolarmente e senza intoppi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promosso a pieni voti il doppio concerto di Elisa in Piazza Primo Maggio

UdineToday è in caricamento