rotate-mobile
Cronaca Verzegnis / Tolmezzo

Verzegnis: misteriosa scomparsa di una 39enne nella zona di Sappada

La donna, originaria di Milano e residente nel comune carnico, ha abbandonato la sua Jeep a Sappada 2000 e non ha dato più notizie. Sulle sue tracce i carabinieri e gli uomini del soccorso alpino di Belluno

Ha abbandonato la sua macchina in fondo al piazzale di Sappada 2000 e di lei non si sono avute più tracce. La piccola Jeep, coperta dalla neve, era parcheggiata lì dal 16 febbraio. Sono stati così avvertiti carabinieri che, risaliti al nome della proprietaria, hanno contattato la famiglia.

All'interno della jeep, attrezzata di tutto punto per lunghi spostamenti, anche la cuccetta di un gatto, con il quale E.D.C., 39 anni, originaria di Milano, ma residente a Verzegnis (UD), si spostava nei suoi lunghi viaggi. Gli uomini del soccorso alpino di Belluno, con carabinieri, Forestale e vigili del fuoco, stanno verificando al momento l'eventuale presenza della donna, che aveva con sè il gatto quando si è allontanata dall'auto, negli alberghi e nelle baite della zona.

Da una prima analisi, pur avendo lasciato in macchina la maggior parte degli effetti personali, pare dovesse avere con sè anche uno dei due cellulari in suo possesso. Verranno quindi fatte analizzare le celle telefoniche per cercare di individuare l'area dell'ultimo contatto registrato.

La donna è alta un metro e sessanta, ha lunghi capelli castano chiari, è di corporatura minuta e ha occhi castano-verdi. Non pratica scialpinismo o escursioni con le ciaspe, e potrebbe anche essersi spostata con i mezzi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verzegnis: misteriosa scomparsa di una 39enne nella zona di Sappada

UdineToday è in caricamento