rotate-mobile
Cronaca Venzone

Furto al distributore di benzina: forano la ruota dell'auto e derubano una donna

E' accaduto attorno alle 21 sulla Pontebbana: terminato il turno, la dipendente aveva appoggiato l'incasso sul sedile della macchina, che le è stato rubato una volta accortasi di avere il pneumatico a terra

Una donna di Venzone, dipendente di un distributore di benzina, è stata derubata di circa 5000 euro da un malvivente che, per distrarla, le hanno forato una ruota dell'auto.

L'episodio si è verificato sulla Pontebbana attorno alle 21: la donna aveva appena terminato il turno chiudendo l'attività. Ha depositato l'incasso della giornata sul sedile dell'auto, accorgendosi di avere una ruota a terra. Così è scesa per verificare le condizioni del pneumatico e, nel frattempo, un ladro ha aperto la portiera dal lato dei passeggeri portandole via il denaro.

La dipendente è rimasta sotto shock e, come ha riportato il Messaggero Veneto, ha allertato subito i carabinieri di Tolmezzo che stanno indagando sull'accaduto. A quanto pare, il ladro aveva pianificato il colpo, studiando le mosse della donna. Dopo averle forato la ruota, quindi, ha approfittato del momento di distrazione per rubare il denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al distributore di benzina: forano la ruota dell'auto e derubano una donna

UdineToday è in caricamento