rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Aggressione

Colpisce una donna con una bottiglia, arrestato ventenne

Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, un uomo di 20 ha aggredito una donna per motivi ancora in via di accertamento: il gip ne ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere

Lesioni permanenti al viso: per questa ipotesi di reato un 20enne italiano, residente in provincia, è stato arrestato dalle Volanti della Polizia nella notte di giovedì 20 ottobre. Il giovane è stato raggiunto dagli agenti nella sua abitazione e condotto Questura. Nella mattina di sabato 22, il gip del tribunale di Udine ne ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

I fatti

Poco dopo l'una di giovedì il 20enne ha raggiunto una donna, con cui aveva concordato un appuntamento, in un appartamento della zona di via Aquileia. Una volta in casa, il giovane uomo ha colpito la donna con una bottiglia di vetro per ragioni che sono ancora al vaglio degli inquirenti: non è chiaro, infatti, cosa sia successo all'interno dell'appartamento. Dopo aver colpito la donna, procurandole diversi tagli e ferite al volto, il ventenne ha tentato di uscire dall’abitazione, per richiudersi poi in bagno e da lì, attraverso la finestra, fuggire a piedi. Nel frattempo un coinquilino della donna, che si trovava in un'altra stanza, congiuntamente a un netturbino che ha udito le grida della ferita, ha chiamato le forze dell'ordine. I poliziotti di due Volanti hanno trovato sul posto molti cocci di vetro insanguinati. La donna, nel frattempo, è stata soccorsa da personale sanitario: perdeva sangue da diversi tagli al labbro, alle guance e dal capo: le ferite sono state classificate dal personale medico come permanenti. 

L'arresto

Identificato l’autore dell'aggressione tramite la descrizione fornita e dall’esame della chat intercorsa tra lui e la donna, il ventenne è stato raggiunto nell'abitazione familiare nella quale vive con i genitori e dove nel frattempo era rientrato: è stato infatti trovato in camera sua, con i vestiti e le scarpe sporchi di sangue. Il giovane è stato condotto in Questura in stato di arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce una donna con una bottiglia, arrestato ventenne

UdineToday è in caricamento