rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Lignano, donna aggredisce sulla spiaggia i sanitari del 118

Protagonista una bagnante che avrebbe ostacolato le attività di soccorso, con un attacco fisico e verbale durante l'intervento nei confronti di un turista colto da malore

Una donna ha aggredito fisicamente e verbalmente gli operatori del 118 presenti sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro. L'episodio si è verificato a 'Punta Faro' domenica scorsa.

Un turista che aveva accusato un colpo di calore è stato soccorso dai sanitari: la donna ha così aggredito due operatrici, una dottoressa e un'infermiera. Il medico, secondo ciò che ha riportato Rosario Padovano sul Messaggero Veneto, è stato spintonato ma la dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Poco chiari i motivi dell'aggressione: di fatto la bagnante ha ostacolato il cammino dei sanitari e le attività di soccorso rischiando di fare cadere in acqua il defirbillatore prontamente 'salvato' dalla dottoressa.

L'uomo colto da malore, di 67 anni, lotta invece tra la vita e la morte all'ospedale di Latisana dove è stato ricoverato dopo l'intervento del personale medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lignano, donna aggredisce sulla spiaggia i sanitari del 118

UdineToday è in caricamento