rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Artegna / Piazza Marnico

Artegna, violenta lite al mercato: ambulante accoltellato

Il diverbio è scoppiato per la posizione delle bancarelle: un venditore marocchino ha estratto colpito con un coltello un parente, mandandolo all'ospedale

Il detto 'parenti serpenti' è sempre attuale. Almeno per quello che si è visto ieri al mercato di Artegna, quando due ambulanti, legati da un rapporto di parentela, hanno litigato in maniera vivace per la posizione delle rispettive bancarelle.

Attorno alle 6.30, davanti al municipio, due cittadini marocchini stavano allestendo la propria postazione nella piazza. E' nato un diverbio sulla posizione delle bancarelle, culminato in una violenta lite, a tal punto che uno dei due venditori ha colpito con un coltello il collega-parente a un braccio e a una gamba. Sono intervenuti i sanitari e i Carabinieri che hanno arrestato l'aggressore, Abdelali Rida.

Per lui, secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l'accusa di tentato omicidio con il caso seguito dal Pm Viviana del Tedesco. Un'ipotesi che, però, potrebbe tramutarsi in quella di 'lesioni gravi' in base al corso delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artegna, violenta lite al mercato: ambulante accoltellato

UdineToday è in caricamento