Cronaca

Dispersa nei boschi turista francese

La donna, 52 anni, non è rientrata ieri pomeriggio dopo essere uscita per una passeggiata sul Monte Laura, probabilmente verso Forca Bassa

Sono al lavoro da ieri sera alle 21 le squadre della stazione di Maniago per ritrovare una donna di nazionalità francese ( e non tedesca come precedentemente comunicato) che risulta dispersa da ieri pomeriggio. Insieme ai vigili del fuoco stanno perlustrando il sentiero 995 e le relative diramazioni. 

IMG-20210914-WA0001-2

Questa mattina si è alzato in volo anche l'elicottero della Protezione civile e si sono aggiunti i soccorritori delle  squadre di Pordenone e Valcellina. La cinquantaduenne è uscita di casa a Barcis, dove è ospite da conoscenti per una camminata sul Monte Laura, probabilmente verso Forca Bassa. Non si conosce il percorso che intendesse seguire. 

IMG-20210914-WA0002-2

In più il cellulare della donna non è raggiungibile rendendo impossibile localizzarla. Dalle 11 e trenta il cellulare ha ripreso a funzionare ma la donna non risponde. I tecnici sono al lavoro per delimitare la zona di intervento.

+++notizia aggiornata+++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dispersa nei boschi turista francese

UdineToday è in caricamento