rotate-mobile
Cronaca

Autostrada chiusa per il collaudo del cavalcavia, disagi per il traffico

A denunciare i disagi derivanti dalla chiusura del tratto autostradale tra San Stino e Latisana è Enrico Bertossi, capogruppo di PrimaUdine

"Chiudere l’autostrada tra San Stino e Latisana alle otto di sabato sera per collaudare un ponte è veramente un'idea genial" .

Comincia così il post di Facebook con il quale Enrico Bertossi, capogruppo di PrimaUdine, denuncia su Facebook, con tanto di foto, le difficoltà e le lunghe attese derivate ieri sera dalla chiusura dell'Autostrada per alcuni lavori di collaudo del cavalcavia Casermette.

La chiusura ha causato diverse code e disagi al traffico in un weekend all'insegna del turismo soprattutto verso le località balneari.

Una scelta che Bertossi non ha condiviso e che, anzi, ha visto come una mancanza di attenzione verso tutti i turisti stranieri e gli italiani che a quell'ora stavano facendo ritorno a casa.

L'informativa sulla chiusura del tratto e le rispettive deviazioni, era stata tuttavia, comunicata da Autovie Venete attraverso il proprio sito internet.

La scelta dell'orario è stata fatta in funzione del minor flusso di traffico: il tratto è rimasto chiuso dlale ore 20.00 di ieri, sabato 11 giugno, alle ore 06.00 di stamani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada chiusa per il collaudo del cavalcavia, disagi per il traffico

UdineToday è in caricamento