rotate-mobile
Cronaca

La notte dei maturandi a Udine, le limitazioni e le deviazioni al traffico in centro città

Scattano le limitazioni al traffico per permettere la circolazione dei mezzi che trasporteranno gli studenti verso le rispettive feste di fine anno

Ogni anno la festa si ripete. Ogni anno, in occasione della cena di fine anno scolastico, scatta la modifica della viabilità in centro per permettere ai maturandi di spostarsi in sicurezza. Quest'anno capita venerdì 31 maggio.

Le deviazioni

In viale Della Vittoria (da piazza Primo Maggio a via Liruti lato giardini Loris Fortuna; da via Giovanni da Udine alla corsia ingresso parcheggio in struttura lato Istituto Sello) e in piazza Primo Maggio (lato Est da Istituto Stellini a Santuario B.V. delle Grazie; lato nord adiacente Giardini Loris Fortuna; lato ovest in adiacenza ad aiuola uscita parcheggio in struttura; lato ovest in adiacenza al Colle del Castello) dalle ore 17.00 alle ore 19.30 sarà istituito il divieto di sosta temporaneo eccetto autorizzati - zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli e il divieto di transito lungo la bretellina adiacente l’ellisse centrale costeggiante l’aiuola triangolare dell’impianto semaforico; dalle ore 18.30 alle ore 19.45 sarà istituita la sospensione delle fermate di TPL Urbano (bus) in viale Della Vittoria (sia lato Sello che lato Giardini L. Fortuna) ed in piazza Primo Maggio (lato Stellini e lato Giardini L. Fortuna). 

Dei divieti sono esentati i mezzi adibiti a trasporto persone deputati al trasporto degli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte dei maturandi a Udine, le limitazioni e le deviazioni al traffico in centro città

UdineToday è in caricamento