Delivery Fvg: la piattaforma per la fase due, gratuita per i ristoratori e i clienti

Si tratta di una vera e propria vetrina per i ristoratori, ma anche di uno strumento immediato per i clienti finali

@ Immagine tratta da deliveryfvg.it

"Non è un'idea geniale. È solo ciò che mancava", fanno sapere i due ideatori del progetto Deliveryfvg.it. Ma di cosa si tratta? Delivery è una piattaforma che consente ai ristoratori di iscriversi gratuitamente e proporre il proprio menù a domicilio o per asporto.

Clienti

La piattaforma, inoltre, consente ai clienti di trovare facilmente l'offerta gastronomica che preferiscono. A occuparsi della consegna sarà il ristoratore stesso, come del resto in molti stanno già facendo da alcune settimane. In questi giorni è iniziata la fase delle adesioni da parte dei ristoratori, con la piattaforma che entrerà in funzione tra qualche settimana, quando il numero di iscrizioni permetterà una copertura capillare del territorio.

Gratis

La differenza rispetto alle altre piattaforme del genere? DeliveryFvg è completamente gratuita, sia per i ristoratori, sia per gli utenti. Inoltre si propone d'essere capillare, in quanto coinvolgerà anche le più piccole realtà che si trovano nei paesi, non solo in città. "Ora tutti stanno cercando di fare il massimo per farsi conoscere, per far sapere al maggior numero di persone possibile cosa propongono. Noi offriamo la possibilità di abbattere questi costi perché ci occuperemo, come deliveryfvg.it , di organizzare un piano comunicativo mirato, geolocalizzato, targhetizzato, così da raggiungere un pubblico realmente interessato a fruire di questi servizi", hanno spiegato i due imprenditori che alle spalle hanno esperienze diverse, uno nella ristorazione, l'altro nel mondo della comunicazione. "Sarà infatti nostro interesse dare loro tutto il possibile per metterli nelle condizioni di incrementare i loro affari, perché a fronte di tutto, chiederemo il 10% sugli ordini ricevuti (quindi sul “venduto”) attraverso la piattaforma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Da modello a disastro: la lettera di denuncia dei medici del Pronto Soccorso di Udine

  • Dati in miglioramento: oggi la decisione del governo sul nuovo colore del Fvg

  • Nuovo record di contagi in FVG, oggi 1432 nuovi positivi e 25 morti

  • Coronavirus, oltre 700 contagi e 25 morti: Gimbe ci dà come la regione più in difficoltà

Torna su
UdineToday è in caricamento