menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dacia Arena, la sentenza del Tar sulle insegne si conoscerà a breve

Il tribunale amministrativo trattiene il ricorso dell'Udinese Calcio e si pronuncerà sulle scritte apposte all'esterno dello Stadio Friuli

Si attendeva oggi, mercoledì 22 giugno, la decisione da parte del Tar di accogliere il ricorso presentato dall'Udinese Calcio sulla vicenda delle scritte Dacia Arena apposte allo Stadio Friuli di Udine. 

Un provvedimento che, se accolto tramite una "sospensiva", fermerebbe il divieto presentato dal Comune di Udine. Il presidente del Tar, proprio in giornata, ha preferito trattenere il ricorso a sentenza breve.
Il Comune di Udine, lo ricordiamo, si è rivelato contrario all'installazione delle insegne, sistemate nella parte esterna delle due curve, nord e sud e ritenute irregolari poichè superano - secondo palazzo d'Aronco - le misure massime consentite. La querelle aveva suscitato diverse polemiche, in particolare quelle della minoranza in consiglio comunale: Vincenzo Tanzi, esponente di Forza Italia, lo scorso mese di marzo aveva contestato le osservazioni dell'Udinese Calcio che le avrebbe collocate senza autorizzazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento