rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, tra i decessi di oggi anche un uomo di Majano ricoverato a Udine

I 5 decessi di oggi afferiscono a tre uomini (del 1946, 1928, 1934) e due donne del 1958 e del 1929. Contagiati anche diversi operatori sanitari

Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, i 5 decessi afferiscono a 3 uomini (uno del 1946 di Majano deceduto in ospedale a Udine, uno del 1928 di San Quirino deceduto in ospedale a Pordenone e uno del 1934 di Trieste ospite di una struttura per anziani e deceduto alla Rsa San Giusto) e 2 donne (una del 1958 di San Vito al Tagliamento deceduta in ospedale a Pordenone e una del 1929 di Trieste, ospite di una struttura per anziani ma deceduta in ospedale).

I contagi di lunedì 2 novembre

Lo comunica il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi. Per quel che riguarda le nuove positività al virus, nel settore delle residenze per anziani sono stati rilevati 11 casi di persone ospitate nelle strutture regionali, mentre gli operatori sanitari che sono risultati contagiati all'interno delle stesse strutture sono in totale 3. Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid-19 di un medico, un infermiere e due terapisti della Riabilitazione, oltre a un'ostetrica e a un collaboratore professionale dell'Irccs Burlo Garofolo. Infine è stata rilevata la positività di un operatore in un Centro Diurno di una Onlus di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tra i decessi di oggi anche un uomo di Majano ricoverato a Udine

UdineToday è in caricamento